Modalita di consegna e pagamento

 

Modalità di Consegna

La merce è spedita tramite corriere espresso convenzionato è assicurata con copertura totale, in porto franco, con addebito del trasporto in fattura. Gli importi delle spese di spedizione sono riportati nella tabella sottostante e possono variare in funzione della destinazione, del peso e del volume della merce. Bimbò Perusia S.r.l. per alcuni prodotti può svolgere delle attività promozionali, nell’ambito delle quali le spese di spedizione sono gratuite. Per i prodotti che hanno come destinazione, zone per le quali è previsto una maggiorazione e/o supplemento rispetto ai normali costi di spedizione, le suddette attività promozionali saranno valide solo nella misura dei costi di spedizione standard. Eventuali supplementi e/o maggiorazioni saranno a carico del Cliente, anche se non specificato durante la fase di completamento dell’ordine.

Costi di spedizione

Bimbò Perusia S.r.l. non risponde dell’eventuale ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti dovuti al corriere.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel bollettino di consegna del vettore;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura (nastri adesivi intestato Bimbò Perusia S.r.l. o sigilli di sicurezza Bimbò Perusia).

L’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.

Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli.

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati.

Eventuali problemi inerenti l’integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna mezzo e-mail all’indirizzo info@mamapa.it o fax al numero 0516258747.
In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall’impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l’ordine di acquisto verrà automaticamente annullato. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione).

Modalità di Pagamento

PAYPAL – Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Bimbò Perusia S.r.l.ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Bimbò Perusia S.r.l., l’importo sara’ rimborsato sul tuo conto PayPal. Bimbò Perusia S.r.l. non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
BONIFICO BANCARIO – In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verra’ automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra’ riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilita’ dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’ avvenuto accredito.
Il bonifico dovra’ essere intestato a :
Bimbò Perusia S.r.l.
Via Russo 4/F, – San lazzaro di Savena (BO) .

Banca: Banca di Imola – fil. San Lazzaro di Savena (BO)
IBAN:  IT22H0508037070CC0380642982
CARTA DI CREDITO- Selezionando il tipo di pagamento Carta di Credito, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai i dati della tua Carta di Credito (i tuoi dati finanziari NON saranno condivisi con Bimbò Perusia S.r.l., ma saranno gestiti direttamente da Paypal). In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Bimbò Perusia S.r.l., l’importo sara’ rimborsato sulla tua Carta di Credito. Bimbò Perusia S.r.l. non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.